SUITE EPM

Il Performance Management incontra la Business Intelligence


Con l'enterprise performance management si possono ottenere importanti informazioni per il miglioramento delle prestazioni in termini assoluti, analizzando i dati provenienti da ciascuna area aziendale. Tutto ciò può portare l'azienda all'eccellenza nel controllo che si traduce in un sicuro vantaggio competitivo e in un chiaro e veloce ritorno degli investimenti.

Un esempio di indicatori che fanno parte di Galileo EPM sono: fidelizzazione clienti, latency, marginalità per prodotto/cliente, scostamenti, trend, geomarketing, dispersioni, what-if, forecast, insoluti, livello di servizio fornitori, indici di rotazione di magazzino, slow moving.

Le applicazioni Galileo EPM sono state realizzate da Next BI in ambiente nativo QlikView utilizzando in modo ottimale le potenzialità offerte dal prodotto: l'interfaccia grafica, semplice ed immediata, ben si presta ad evidenziare con efficacia le performance di business.


Galileo EPM - Small Business


È una soluzione BI compatta, integrata e a prezzi più contenuti, destinata alle piccole medie imprese. La soluzione si basa sulla stessa piattaforma tecnologica di Galileo EPM - Enterprise Edition e quindi è facilmente scalabile verso l'alto in modo da assecondare un'eventuale crescita dell'azienda. Galileo EPM - SB presenta le componenti di base necessarie per creare e gestire una soluzione BI integrata e offre dashboards dotate di piena interattività funzionale, con integrazione dei dati e amministrazione via server. Tutto questo viene erogato da un'unica architettura web.


Galileo EPM - Enterprise Edition


È la suite di BI utilizzata da moltissime aziende di grandi dimensioni. Completa, offre una vastissima gamma di capacità di analisi e reporting sia in senso verticale, per contenuti, sia in senso orizzontale, per aree aziendali coperte. Grazie ad un'architettura innovativa, altamente scalabile e unificata, Galileo EPM - EE fornisce intelligence ed analisi raccogliendo i dati da tutte le sorgenti disponibili, interne o esterne all'azienda. Tutte le informazioni strategiche e funzionali sono inoltre disponibili a tutti i livelli aziendali e facilmente fruibili, grazie ad un deployment veloce e multidevice.

Galileo EPM - iPad


È la nuova suite di Galileo EPM per i dispositivi mobili, che offre un perfetto equilibrio tra completezza di contenuti e facilità d'analisi. Grazie alla gestione della funzionalità "touch screen" e alla ricchezza di contenuti, Galileo EPM offre la possibilità di navigare tra tutte le informazioni aziendali, in totale autonomia, quando serve, dove serve.


FUNZIONI SVOLTE DA GALILEO EPM:
  • Analisi ordinato fatturato (vendite)
  • Analisi acquisti e lavorazioni esterne
  • Analisi crediti
  • Analisi contabilità analitica
  • Analisi magazzino
  • Analisi commessa: dati aggregati
  • Budget vendite
  • Assistenza tecnica (post vendita)
  • Analisi produzione
  • Analisi factory control
  • Analisi project management
  • Business strategy
RICHIESTA INFORMAZIONI
ORIENTA S.r.l. Strada Borrana, 32/B
47899 Serravalle (Repubblica di San Marino)
Tel. +378 0549 960282
Fax +378 0549 871820
Google+linkedin